Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Utility di rete di cura dei virus Dr.Web CureNet!

  • È uno strumento per eseguire una scansione e una cura dei virus centralizzata su postazioni e server Windows in reti locali di qualsiasi dimensione, anche quando è installato l'antivirus di un altro produttore.
  • È possibile gestire la scansione dai dispositivi Windows e iOS
  • Il prodotto NON È PROGETTATO per la protezione continua di una rete locale o di singoli computer.

Requisiti di sistema | Descrizione dell'utility

Versione di prova gratis per 10 giorni senza la funzione di cura dei virus

ATTENZIONE!
Prima di richiedere una versione di prova di Dr.Web CureNet!, si prega di leggere questo testo.

  1. Dr.Web CureNet! — uno strumento centralizzato per la scansione e la cura dei virus su postazioni e server MS Windows 2000/XP Professional/2003/Vista/2008/Windows 7 (sistemi a 32 e 64 bit) in reti locali di qualsiasi dimensione, anche quando è installato l'antivirus di un altro produttore. Gli scanner possono essere distribuiti da qualsiasi supporto esterno, compresa una chiave USB, o da un iPhone/iPod touch. Per saperne di più sul prodotto.
  2. Dr.Web CureNet! NON È PROGETTATO per la protezione continua di una rete locale o di singoli computer, in quanto negli intervalli tra le verifiche i computer possono essere infettati da programmi malevoli. Per organizzare la protezione continua dei computer della rete locale, utilizzate Dr.Web Enterprise Security Suite.
  3. Per verificare una rete tramite l'utility Dr.Web CureNet!, è necessario avere i privilegi di amministratore delle relative postazioni e dei server.
  4. La scansione remota non richiede la configurazione supplementare dei computer, se fanno parte del dominio e ci viene utilizzato un account amministratore di dominio.
  5. Se una macchina remota non fa parte del dominio o per l'installazione viene utilizzato un account locale, in alcune versioni di SO Windows è necessaria la configurazione supplementare della macchina remota. Per le informazioni su come configurare una rete in maniera corretta, studiate le istruzioni passo passo o guardate il video.
  6. La configurazione della macchina remota può ridurre la sua sicurezza. Pertanto, consigliamo vivamente, prima di apportare modifiche al sistema, di scoprire la destinazione delle impostazioni indicate o di rinunciare all'uso della scansione remota e di eseguire una scansione antivirus direttamente sulla macchina remota fuori dominio o con l'utilizzo di un account locale.
  7. La versione di prova di Dr.Web CureNet! non contiene le funzioni di cura dei virus. In modalità demo è possibile controllare come avviene la distribuzione dei processi di scansione sui computer della rete locale, scansionare le postazioni e ottenere un report sui virus e programmi malevoli rilevati (ma non neutralizzati). Per neutralizzare i virus sui PC della rete, acquistate una licenza commerciale.
  8. Il numero di serie della versione di prova di Dr.Web CureNet! viene inviato già registrato (inizia a essere valido fin dal momento della richiesta).

Dr.Web CureNet! per iOS

Una scansione antivirus centralizzata dei computer Windows avviata da un iPhone/iPod touch

Vi serve la protezione completa di una rete aziendale?

Provate Dr.Web Enterprise Security Suite

Protezione centralizzata

  • della rete aziendale, inclusi i dispositivi mobili aziendali
  • dei computer di casa dei dipendenti e dei loro dispositivi mobili personali

Dettagli | Acquista

Dr.Web vxCube

Un antivirus ritiene che un file sia "pulito", ma voi avete dei dubbi?

Per controllare, utilizzate il servizio online Dr.Web vxCube — analizzatore di oggetti sospetti basato su cloud intelligente interattivo, che è progettato per i professionisti della sicurezza informatica e i cyber-criminalisti.

Dopo solo un minuto saprete se questo file è "pulito" o è pericoloso (e se sì, quanto pericoloso), e inoltre riceverete un completo report, tra le altre cose, su quello come esattamente funziona il file nel sistema, quali modifiche apporta, con quali risorse si connette, e inoltre vedrete una mappa della sua attività di rete e altro ancora.

Per maggiori informazioni

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web

Esperienza di sviluppo dal 1992

Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo

L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007

Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

© Doctor Web
2003 — 2019

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125040, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A